mercoledì 4 giugno 2014

GIUSTIFICAZIONE PER PROLUNGATA ASSENZA !

Ciao a tutte , dopo 2 mesi di assenza giustificata , e' bene che vi mostri la mia giustificazione!
Innanzi tutto ho fatto la nonna, mia nuora ha lavorato tre mesi a tempo pienissimo, per cui io sono stata la vice mamma di Vittoria.
Con lei ,insieme al nonno siamo stati un po' nella casa che abbiamo sul lago di Como



dopo questa parentesi ,mi sono presa una settimana di tranquillita' per me , e ha lavorato l'altra nonna, permettendomi di andare ad un viaggio organizzato da molto tempo a Lourdes insieme ad un'amica.



 Lourdes ha sempre il suo fascino!
Io dico sempre che una volta nella vita, credenti o non, bisogna andare a Lourdes!
Io sono stata la prima volta nel 2004, ed essendo la prima volta sono stata affascinata, la seconda volta e' stata in concomitanza con la visita di Papa Benedetto, questa era la terza volta ma ogni volta scopri una Lourdes diversa!


 
infine ,durante il ponte del 2 giugno ,questa volta con l'adorato maritino, abbiamo partecipato sempre ad una gita organizzata  a Lucca e Garfagnana. A noi piace molto partecipare alle gite organizzate, e in pullman , ti siedi li' e a tutto il resto c'e' chi ci pensa. Hai sempre delle guide molto preparate che ti fanno scoprire i minimi particolari. Io sono stata molto soddisfatta , giudicate voi


guardate che meraviglia questo cagnolino che era posto ai piedi della padrona defunta

fuori le mura di Lucca ,siamo andati a vedere il ponte del diavolo o ponte della Maddalena.
Bellissimo il riflesso delle arcate che formano un cerchio perfetto nell'acqua


proseguendo siamo arrivati alla Fortezza delle Verrucole
da dove si poteva ammirare un panorama stupendo

concludo facendovi vedere qualche scorcio di paese della Garfagnana , molto belli e molto ben curati




Per ora concludo qui, la prossima volta vi faro' vedere qualche lavoretto fatto in questo periodo, scusate se vi ho annoiato, ma dovevo portare le prove per la giustificazione della mia assenza.
Ed e' bello condividere con le amiche le belle cose che si vedono !


 
 
 

3 commenti:

  1. Ciao Ariella, quante belle foto! Tra non molti giorni partirò anche io per Lourdes e non vedo l'ora! Questo sarà per me il 4° pellegrinaggio, ma sono un pò agitata perché era dal 2010 che non partivo! Sono contenta che questo ci accomuni, e buon lavoro! Dani

    RispondiElimina
  2. Largamente giustificata. Bellissimi posti, tutti quanti.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. ecco dove eri........prima nonna poi girondola....bravissima!!!

    RispondiElimina