giovedì 26 dicembre 2013

VOLETE UN PASTICCINO ?

volete un pasticcino?


                                            

 
questo e' uno dei ricamabili che ho fatto per regalare a Natale.
L'ho regalato alla madrina della mia nipotina, in questo strofy vedevo proprio Vittoria che impastava,e oltretutto la madrina nelle ricorrenze fa sempre dei buonissimi muffins proprio somiglianti a quelli dello schema!
Gli strofinacci sono una novita' di casa cenina,sono stati disegnati da Joan Elliot, e dalla designer di Casa Cenina, Francesca, e prodotti dalla Tessitura Artistica Chierese.Me ne sono innamorata  subito, forse anche per il personaggio che e' stampato, ed oltre agli strofinacci ho preso anche delle tovagliette che ho personalizzato per la famiglia di mia nipote, eccole:

                                          



erano talmente belle, che e' bastato personalizzarle con il nome.
Presto vedrete altri lavoretti, buon proseguimento di feste a tutte!

                              

2 commenti: