sabato 7 dicembre 2013

PICCOLI LAVORETTI

Dopo tanto silenzio, oggi vi faccio vedere qualche lavoretto fatto in questo periodo di silenzio, e che giustifica in parte la mia assenza anche dai sal ai quali partecipo.

Iniziamo con qualche bavaglino che mi e' stato richiesto...

                                

 piccoli pensierini per piccoli bimbini !
 
Poi , come ho gia' detto , collaboro con qualche associazione, al fine che i miei lavori servano anche ad aiutare qualche persona,grande o piccola che sia,  meno fortunata di me
 
Per il club " il Gioiello " ho preparato queste due teline , con la proposta di farne dei pannellini da appendere alla porta di casa.
 


Al Club ci sono tante mani laboriose e bravissime che sapranno valorizzare ancora di piu' queste due teline.
 
 
 
e poi c'e' questo simpatico folletto , ricamato per "I Folletti laboriosi" ,che serve per accompagnare la
consegna dei progetti. Ad ogni progetto concluso, e sono veramente tanti, insieme alle cose preparate regaliamo all'ospedale , o alla casa di riposo,ecc, un quadretto con un folletto in ricordo della nostra collaborazione.
Per adesso non ho altro da farvi vedere, sto lavorando alacremente per i regali di Natale, e il prossimo post sara' su quello, ma adesso vado, perche' i lavori da fare sono ancora tanti e Natale quando arriva arriva, e mi sembra che ogni anno arrivi sempre prima! O sbaglio?

3 commenti:

  1. Che graziosi i tuoi lavoretti!
    Monique

    RispondiElimina
  2. vero!!!! sappiamo che sara' sempre il 25 ma.......il tempo vola!
    bravissima e generosa ariella!

    RispondiElimina
  3. Grandi o piccoli che siano, sono sempre lavori fatti col cuore per altre persone.
    Roberta

    RispondiElimina